(TG. 41 EU) CMP 3Q48166 da Running Trail Running da Donna, colore Nero (K2H) 052c7c

Nobile
  • Il carrello è vuoto!

Ara Donna Comfort Stivaletti Kansas 12-48816-87 Marrone Nuovo,
  • Dieta estiva: alcuni consigli non banali sull’alimentazione estiva

(TG. 41 EU) CMP 3Q48166 da Running Trail Running da Donna, colore Nero (K2H) 052c7c

Jana Stivale Alla Caviglia 25433 Stivali Bordeaux,Denim Stretch Frayed Trim Thigh High Stivali 6" High Heel 6 14 Delight 3007ASICS Donna Gel-Nimbus 19 Running Shoe Select Sz/Color,Puma in pelle scamosciata plateau GLAM ghiacciaio grigio perla,Clarks Donna Chorus Pitch Dress PumpPick SZ/Color.LAUREN Ralph Lauren Fareeda Knee High Brown Pelle Boot Sizes 7.5 9,Vaneli da donna astyr Punta Tonda Classica Pompe,Remonte D9190, Donna, Rosa (Whitenude/Ginger/Rose /Designer Acne STUDIOS tutti in pelle a mano finito UK6/39 NUOVO! prezzo consigliato,GUESS FLURN3PAF12 SNEAKERS Donna Autunno/InvernoNEW Balance 574 CORE CLASSIC-Da Donna In Pelle In Velour Pelle Vera Pelle,Wmns Nike Air Max 90 Ultra 2.0 SI Sail Blue White Donna Running Shoes 881108-101,Gabor 55783-25 da donna stivaletti, Rosso, Cuoio (Butterfly/IRON/Dune),Sexy SANDALI Marilyn PIUME tacco 12,5 dal 36 al 42 ROSA BABY mini plateau Chic,NUOVO M964A Magnum Patrol CEN Militare/Sicurezza Unisex Stivali Tutte Le Taglie,ZARA NEW WOMAN WOOD-EFFECT HEEL LEATHER SANDALS SEA GREEN 36-41 5313/301,Donna Turquoise Plain Pelle Cowgirl Stivali Casual Western Wear Snip Toe,ADIDAS GAZELLE SCARPE DA GINNASTICA DONNA ROSA ROSCEN/FTWBLA 000 38 2/3 EU,NUOVO in Scatola Sam Edelman Designer Nero Blue Bird Jacquard Pompe Uk 5 RRP,Nero 41 EU Rieker 99878 Stivali Donna, (opb),SCARPE SANDALO DONNA NERO GIARDINI ORIGINALE P615551D PELLE TACCO P/E 2016 NEWDonna Irregular Choice Soap + Suds paillettes incastonato ARGENTO TACCO ALTO, REBECCA VAN DIK Donna NERO Scamosciato 459343CAMNE,(TG. 40 EU) Mustang 1134-602-301, Stivaletti Donna, Marrone (Kastanie), (e7M),SCARPE DOMINA TACCO 15 DAL 35 AL 44 CINTURINI NERO/ROSSO SEXY SCARPE GLAM DISCO,Stivali da Donna Merrell lo stile Moab Mid GTX 2,Fashion Donna shoes leather strappy hidden heel high top Rhinestone New,REEBOK Donna Classic WORKOUT LO in raso CN5322,Skechers D Lites Airy Space Twist White Hot Coral Pink Donna Shoes 88888162-WCRL,Da Donna PUNTO Blocco Punta Tacco Alto Metà Polpaccio Stivali in Metallo Catena UK SZ

Con l’arrivo dei mesi estivi, ovunque riceviamo decine di consigli per la dieta estiva. Si tratti di consigli che, per la maggior parte, abbiamo ormai imparato a conoscere alla perfezione. In questo articolo, pertanto, proveremo a darvi alcuni consigli non banali sull’alimentazione durante l’estate. Attenzione, sfateremo qualche luogo comune!

Bere tanto, ma farà bene alle dieta estiva?

Il primo dei consigli che abbiamo sentito sino allo sfinimento è quello di bere tanto. Bere molto, effettivamente, aiuta. Il bere troppo, invece, può persino portare gravi danni all’organismo. Introdurre troppa acqua nell’organismo, infatti, può condurre all’iponatremia. Un termine complicato per dire che la concentrazione di sodio nel sangue diminuisce, rischiando così degli scompensi cardiaci.Bere tanto, quindi, ma con attenzione. Certamente è opportuno reintegrare i liquidi dopo una sudata, così da reintegrare i liquidi perduti. Allo stesso modo, è positivo mantenere costante il consumo d’acqua durante la giornata. Acqua, e non altro tipo di bevanda. Durante il periodo estivo, infatti, c’è la tendenza a consumare bevande di ogni tipo: dai succhi di frutta alle bevande gasate. Bere di tanto in tanto una di queste non provoca certamente gravi danni all’organismo. Tuttavia, il consumo di bevande gasate è certamente da limitare. Per quanto riguarda i succhi di frutto e, più in generale qualsiasi bevanda dolce, è bene tenerne presente nella dieta. L’apporto calorico di una bevanda zuccherata, infatti, può condurre a scompensare il regime alimentare che si sta seguendo.

Andre Assous Oriana Suede Boot Dark Taupe,

Qual è l’alimentazione estiva giusta?

Un altro consiglio abusato è quello di mantenersi leggeri durante i mesi estivi. Ovviamente, mantenere una dieta meno calorica, aiuta ad affrontare meglio la calura estiva. Del resto, in assenza di freddo, l’organismo consuma meno energie. Dunque, mangiare leggero. Ma quale alimentazione estiva? In primo luogo è consigliabile lasciare invariato il numero di pasti e gli orari. Numero di pasti che, in linea di massima, dovrebbe essere fra i tre e i sei. Se avete la buona abitudine della colazione, non perdetela. Diversamente, sarebbe opportuno acquisirla. Per quanto riguarda i pasti principali, pranzo e cena, sarebbe preferibile evitare pasti completi. Compatibilmente con gli impegni, preferire un primo leggero con contorno a pranzo e un secondo con contorno a cena. Poi ci sono gli spuntini. Anche questi sono molto importanti. Frutta fresca, certo. Ma anche verdure e, perché no, gelati o frullati di frutta. Anche yogurt, sebbene c’è chi consiglia di evitare cibi grassi. Tenuto presente che è sconsigliato eliminare completamente i grassi, uno yogurt magro può essere un ottimo spuntino di metà giornata.

Aiuto, cerco dieta estiva per perdere 5 kg!

Sarà la prova costume, saranno gli ormoni, ma l’estate diventa il pretesto ideale per la dieta. Così, il web e non solo abbondano di richieste per dieta estiva per perdere 5 kg, dieta estiva per perdere 5 kg in una settimana e similari. Premesso che non è mai troppo tardi per assumere un regime alimentare corretto, sottoporsi a diete stressanti in poco tempo è sempre sconsigliabile. Meglio sarebbe iniziare per tempo, così da avere una forma invidiabile per i mesi estivi. Se, però, avete deciso di iniziare proprio in concomitanza con l’estate scegliete un regime alimentare sostenibile. Evitate, dunque, digiuni estenuanti che servono solamente a rendere ancora più pigro l’organismo e, in definitiva, ad abbandonare presto ogni speranza di perdere peso.Se, invece, il vostro intento è di assumere uno stile di vita più equilibrato, è un’ottima idea iniziare a praticare uno sport. Ma attenzione: le temperature elevate dei mesi estivi potrebbero trasformare un’attività benefica per l’organismo in una dannosa. Scegliete attentamente, dunque, il tipo di attività che intendete svolgere, il luogo e l’orario. E, soprattutto, non vi arrendete dopo poco.

(TG. 41 EU) CMP 3Q48166   da Running Trail Running da Donna, colore Nero (K2H) 052c7c

Cibi freschi per l’estate: quali scegliere?

Di cibi freschi per l’estate ce ne sono davvero tanti. Scegliere, dunque, può diventare molto difficile. Esiste un metodo, tuttavia, capace di aiutarvi nel tenere a mente le proprietà dei cibi. Consiste nel considerare il colore del cibo che stiamo andando a consumare. In particolare:

  • cibi viola: è il caso di cibi come le melanzane o i mirtilli e hanno la capacità di proteggere le vie urinarie;
  • cibi verdi: per esempio il basilico, ha la capacità di proteggere le ossa;
  • cibi arancioni: ad esempio la zucca e le albicocche, hanno la capacità di proteggere gli occhi e il cuore;
  • cibi rossi: come i pomodori e le fragole, proteggono il cuore e rafforzano la memoria;
  • cibi bianchi: ad esempio le cipolle o i finocchi, aiutano a combattere il colesterolo.

Il consiglio migliore, dunque, è di consumare quanti più cibi freschi per l’estate, preservandone al massimo le loro caratteristiche. In questo periodo dell’anno, dunque, è consigliabile ridurre al minimo la cottura. Inoltre, come per il resto dell’anno, evitare uso eccessivo di condimenti, in particolar modo di sale.

Tag


(TG. 48) Cofra 25550 – 000.w48 taglia 48 s3 src"scafo bis" (C6J),
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Per ottenere maggiori informazioni Clicca qui